Impiegato ufficio acquisti

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La figura ricercata avrà il compito di gestire gli approvvigionamenti di materiali e forniture, con particolare attenzione alla selezione dei fornitori, negoziazione delle condizioni di acquisto e monitoraggio delle scorte.

Responsabilità

  • Gestione degli acquisti di materiali edili e attrezzature necessarie per l’esecuzione dei progetti.
  • Ricerca e selezione di fornitori, negoziazione delle condizioni commerciali e gestione degli ordini di acquisto.
  • Monitoraggio delle giacenze di magazzino e dei costi per garantire l’approvvigionamento continuo senza eccedere nei costi.
  • Verifica e controllo delle fatture e dei pagamenti relativi agli acquisti effettuati.
  • Collaborazione con l’ufficio tecnico e la direzione per garantire la disponibilità tempestiva dei materiali.

Requisiti

  • Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico o economico.
  • Esperienza pregressa in ambito acquisti o logistica, meglio se nel settore edilizio.
  • Ottima conoscenza di strumenti di gestione acquisti (software gestionali) e buone capacità di negoziazione.
  • Precisione, orientamento al risultato e capacità di gestione delle scorte.

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